Giovedì 6 luglio, alle ore 21.00, presso la sede dell’Associazione Alterum, si è tenuta la presentazione del libro “Il gioco del ragno” della scrittrice Donatella Perullo. Il relatore della serata è stato Mario De Marinis che insieme ad Annabella Esposito, lettrice ed interprete di alcuni brani dell’opera, ci hanno portato alla scoperta del thriller ambientato a Napoli.

Pubblico presente nel cortile di Alterum

Sono intervenuti il Sindaco Vito Marotta, l’assessore alla cultura Maria Natale, la consigliera Alessia Tiscione, delegata alle Politiche Comunitarie, rappresentanti della neo nata Associazione sannicolese “La barca di Teseo”, nonché Giovanna Tramontano per il Corriere di San Nicola, leggi qui l’articolo e tante persone curiose di passare una serata diversa all’insegna della cultura.

Donatella Perullo è,insieme, a Titti D’Abbraccio, presidentessa di Alterum, fondatrice del salotto letterario della nostra associazione che nonostante i pochi mesi di attività ha già organizzato molti incontri ed eventi.

I fondatori del salotto letterario di Alterum da sinistra Carolina Carpentino, Annabella Esposito, Donatella Perullo, Mario De Marinis e Titti D’Abbraccio