CONCORSO “L’ALTERNATIVA”

Sono aperte le iscrizioni per poter partecipare al nostro concorso creativo, indetto con il patrocinio del comune di San Nicola la Strada è la collaborazione della redazione di Sopralerighe, che comprende 3 categorie: poesie, racconti brevi e fotografia.

Il tema è “L’Alternativa” : la prima scelta a volte è quella più semplice, più facile, più logica ma non è mai l’unica soluzione, c’è sempre un’alternativa e spesso è anche la soluzione migliore”.

La partecipazione è gratuita ed è riservata ai soggetti di età compresa tra i 9 e gli 11 anni per la categoria ragazzi; tra i 14 e i 17 anni per la categoria giovani; che abbiano già compiuto 18 anni per la categoria adulti.

Le opere dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 30 ottobre 2017.

I vincitori saranno proclamati in sede di Premiazione che si svolgerà il 16 dicembre 2017 presso il Salone borbonico di San Nicola la strada.

Per poter partecipare bisogna leggere per bene il  regolamento del concorso e compilare il modulo di partecipazione  che dovrà essere inviato in formato elettronico all’indirizzo mail concorsi@alterum.it o consegnato manualmente presso la nostra associazione sita in Via Appia 102, San Nicola la Strada.